Il Bluetooh è una tecnologia senza fili che negli ultimi anni sta sempre più spopolando tra i giovanissimi perché consente di condividere la propria musica preferita senza dovere usare ulteriori cavi. In questo articolo recensiamo l’adattatore Bluetooh che consente di ascoltare i brani preferiti, e all’occorrenza di essere usato anche come vivavoce. Unico requisito possedere un hi-fi e/o un autoradio con ingresso aux, preferibilmente frontale.
Prima configurazione
Per accendere il ricevitore Bluetooh, tenere premuto il pulsante del device finché non viene visualizzato un led lampeggiante.
Solo la prima volta è necessario accoppiare il dispositivo con lo smartphone e/o tablet.
Pertanto dal device mobile attivare il Bluetooh e selezionare il nome del ricevitore “BT Receiver”.
A questo punto, usando il minijack collegarlo, da un lato al ricevitore e dall’altro all’ingresso aux.
Accendere l’autoradio o l’hi-fi e selezionate come sorgente Aux e poi dal device mobile selezionare la musica che uscirà dalle casse.
Vivavoce
Il ricevitore Bluetooth è fornito di microfono pertanto può essere usato in macchina come vivavoce dello smartphone a cui è connesso. Per rispondere o riagganciare sarà sufficiente premere una volta il pulsante del ricevitore.
Note Finali
Il ricevitore Bluetooth si carica come qualsiasi dispositivo dotato di porta microusb, ovvero collegando il cavo al pc o tramite adattatore di corrente ad una presa elettrica.
Per spegnere il ricevitore Bluetooth tenere premuto il pulsante finché non lampeggia alcun led.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…