WordPress il cms tra i più utilizzati per creare un blog sbarca anche sui dispositivi Android con un’app dedicata che permette facilmente di gestire l’area amministrativa.
Scaricabile gratuitamente da Play Store, al primo avvio, fare tap sull’icona con la lettera W simbolo storico dello script, ed un tocco, nel caso in cui probabilmente gestite un blog autonomo – al di fuori della piattaforma di wordpress.com – aggiungi sito self-hosted ed inserire i seguenti dati: nome utente o indirizzo email, password e indirizzo url ed un tocco su accedi.
Se i dati inseriti sono corretti verrà visualizzata la classica bacheca, adattata alla risoluzione dello schermo di uno smartphone, e con un tocco in alto a sinistra si apre il menù per gestire il blog: da quelli classici quali gli articoli, media, pagine e commenti a quelli specifici per il device come statistiche, foto rapida, video rapido e infine visualizza sito, come si può notare sono assenti le voci inerenti l’aspetto, i plugin e altri strumenti avanzati.
App | WordPress
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.