L’app che vi presentiamo oggi serve esclusivamente per annotare e salvare i dati relativi alla pressione del sangue. Valore minimo, massimo e numero di battiti del cuore associati al giorno e all’ora in cui sono stati rilevati tramite un misuratore di pressione tradizionale, elettronico oppure da polso. L’app non è in grado di rilevare il valore della pressione ma serve solamente come taccuino per memorizzarne i valori, da annotare manualmente, ed eventualmente mostrare al proprio medico di famiglia.
Nonostante sia in inglese l’applicazione è abbastanza intuitiva. Il menù è formato da 6 voci: profili, nuovo inserimento, email, statistiche, cronologia e strumenti.
Dalla prima icona si accede alla gestione del proprio profilo, si possono anche ignorare questi valori e lasciare l’utente di default.
Toccando new entry è possibile digitare manualmente i valori precedentemente misurati della pressione sistolica, pressione diastolica, pulsazioni del cuore e aggiungere opzionalmente altri valori quali, commenti, tag, luogo, altezza e peso. Per salvare un tocco sulla prima icona a destra.
Se si desidera esportare i valori, farne una copia di sicurezza o semplicemente per analizzarli al pc, fare un tocco su email e scegliere il formato (si può lasciare il valore di default in Excel).
Le statistiche sono utili per visionare graficalmente l’andamento dei propri valori di pressione, osservando a colpo d’occhio se essa risulta eccessiva alta o bassa.
Dalla cronlogia (history) si può consultare l’elenco completo di tutti i valori fin qui memorizzati.
Infine dagli strumenti (tools) è possibile esportare, importare e modificare alcune impostazioni.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…