BugMeNot è un servizio online gratuito, in lingua inglese, che consente la condivisione delle credenziali di vari portali.
Per utilizzare il servizio è sufficiente fare copia-incolla dell’indirizzo url del servizio al quale si desidera accedere e in pochi secondi saranno visualizzate le credenziali: username (in genere l’indirizzo di posta elettronica) e la password).
La schermata mostra più account condivisi, i voti ricevuti e soprattutto la pecentuale di successo.
Ad esempio, se si desidera visionare i contenuti on demand di Rai Play è necessario avere un account, grazie a BugMeNot è possibile bypassare la registrazione e utilizzare delle credenziali condivisi con altri utenti.

UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…