Non è semplice tenere il calcolo del numero di stampe effettuate dall’ultima volta che avete cambiato il toner o le cartucce della vostra stampante. Spesso la stima fornita dal produttore, indifferentemente se si tratti di un consumabile originale, compatibile o rigenerato è diversa dalla realtà.
Tuttavia un software può fornire importanti statistiche per capire effettivamente quante stampe avete effettuato tra la sostituzione di un toner/cartuccia da un altro.
Si chiama PaperCut, viene fornito in lingua italiana ed è gratuito. Tramite il registro di stampa è possibile avere un rapporto completo di tutte le copie stampate da quando è stato installato il programma. Il report fornisce varie informazioni quali: data, ora, utente, numero di pagine, copie, stampante usata, documento, postazione, fronte/retro e scala di grigi.
Insomma un programma utilizzabile su Windows fondamentale non solo per tenere il numero di copie ma anche per capirne l’eventuale abuso della stampante da parte dei dipendenti di un ufficio.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…