L’abbiamo scovato un pò per caso nascosto tra le decine di voci del sito Istat, è il link che conduce ai dati definitivi del censimento 2011 Istat.
Qui è possibile visualizzare on line e scaricare su file leggibile tramite Excel, i dati relativi al censimento popolazione e abitazioni 2011. La sezione è divisa in due parti i primi risultati e i dati definitivi resi noti al pubblico a partire dallo scorso 19 dicembre. Il numero di comuni e popolazione residente, i comuni con incremento e decremento di popolazione, tutti i dati dei comuni italiani suddivisi per zona altimetrica da nord a sud e poi le statistiche dei residenti per sesso, età e cittadinanza.
Prima di scaricare il foglio di calcolo, già pronto per essere stampato, è possibile selezionare i campi che si desidera esportare.
In questa sezione del sito di Istat oltre al censimento è possibile visionare molte altre statistiche dell’istituto statistico nazionale.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…