Il modo più facile e veloce di collegare un computer ad un televisore è attraverso l’interfaccia hdmi, ottenendo così una migliore qualità audio e video. Infatti, le connessioni mediante questa porta veicolano sia il segnale video che il segnale audio, veicolazione che non avviene nei collegamenti analogici tramite la tipica porta vga.
Prima di accendere i dispositivi, collegare il cavo hdmi nelle rispettive porte.
Accendere il televisore è selezionare l’ingresso hdmi, poi accendere il computer ed attendere qualche minuto, affinchè il nuovo monitor venga riconosciuto automaticamente e scegliere l’opzione che consente di visualizzarlo nel secondo monitor.
Potete passare da un monitor all’altro o addirittura visualizzare il contenuto su entrambi, tenendo premuto il tasto FN, function, e il tasto che ha per logo un monitor, generalmente si trova nei portatili ed è legato ad uno dei dodici tasti di funzione speciale.
Ecco, l’operazione è conclusa, adesso il video e l’audio del vostro piccolo portatile è visualizzabile in alta definizione in uno schermo più grande.
Questa scelta è consigliata per vedere film acquistati su internet (infatti sono protetti dal drm e possono essere visualizzati su uno o al massimo due computer), giocare e perchè no, navigare nell’immmenso oceano del world wide web.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.