Entrare sul proprio profilo Facebook, cercare il gruppo dove si è iscritti, premere il pulsante “Iscrizione effettuata” e dal menu a tendina ci sono tre opzioni: gestisci le notifiche, segui il gruppo e abbandona il gruppo.
Gestisci le notifiche
Infatti, prima di procedere nella scelta drastica di abbandonare un gruppo Facebook è importante sapere che è possibile rimanere iscritti ma senza ricevere le notifiche automatiche. Decidendo, così, di ricevere notifiche in app e push solo per menzioni e aggiornamenti importanti alle impostazioni o alla privacy del gruppo. Inoltre, decidere se ricevere le notifiche quando gli amici richiedono di iscriversi.
Segui il gruppo vs Abbandona il gruppo
Non seguendo più il gruppo non si riceveranno gli aggiornamenti tra le notizie, tuttavia, si rimarrà iscritti. Insomma, funziona come per le notifiche, gli aggiornamenti non sono più automatici ma l’utente dovrà collegarsi sul gruppo per vederne le novità.
Inoltre, in fase di abbandono del gruppo è possibile spuntare l’opzione “Impedisci alle persone di invitarti di nuovo a iscriverti a questo gruppo”.
In questo modo si evita che altri possono riscrivere.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…