Se si sta usando per la prima volta il libretto smart di Bancoposta oppure va configurato su un nuovo dispositivo, o su uno smartphone che è stato ripristinato è necessario abilitarlo in app.
Per fare questa operazione è fondamentale avere con sè la Carta Libretto Postale, poi, rercarsi presso un ATM, selezionare la voce Servizi e Opzioni e, subito dopo, Abilitazione App Bancoposta, inserire il PIN della carta.
A questo punto verrà chiesto di inquadrare il codice QR visualizzato a schermo. Per fare ciò non usare dall’app ma andare sulle operazioni veloci e scegliere inquadra codice QR. Attendere il riconoscimento e in pochi secondi la carta libretto smart sarà abilitata e pronta all’uso su smartphone, tablet, iPhone o iPad associato.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…