Fine anno tempo d’esame di maturità è già dal sito di istruzione.it è possibile conoscere quali sono i commissari e i presidenti per ogni istituto di scuola secondaria.
Questo è il link diretto, tratto direttamente dal sito del MIUR, clicca qui, e poi decidi cosa fare: ricerca per tipologia di istituto, nome dell’istituto oppure direttamente per il nome del professore.
Una volta individuata la scuola, clic sul codice commissione e poi in basso i dati possono essere stampati, clic su stampa.
In questo modo è possibile conoscere i candidati interni, candidati esterni. lingua estera, seconda materia, inglese, francese, tedesco, spagnolo o russo (qualora previsti).
L’elenco include sia scuole statali che paritarie.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…