WordPress com’è noto, di default, consente di visualizzare i feed rss. Tramite un aggregatore chiunque potrebbe metter su un sito web con contenuti duplicati al vostro.
Per evitare il mero copia-incolla è possibile disattivare i feed rss su WordPress installando un piccolo plugin.
Si chiama semplicemente “Disable Feeds” e si installa direttamente dalla bacheca.
Una sola l’opzione modificabile, andando su Impostazioni – Lettura, è possibile reindirizzare le pagine che richiedono il feed all’home page del proprio blog oppure alla classica pagina errore 404.
Tuttavia se vorreste, comunque, mantenere attivi i feed RSS ricordatevi in Impostazioni – Lettura di selezionare l’opzione Riassunto anziché Tutto il resto alla voce Per ciascun articolo in un feed, mostra.
Inoltre quando un articolo su WordPress viene estrapolato parzialmente o integralmente tramite FEED si riceve un pingback con il relativo indirizzo di chi l’ha condiviso.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.