Paypal, il servizio di pagamenti on line include delle commissioni quando si effettuano degli acquisti di beni e/o servizi nonchè quando viene inviato denaro ad amici o parenti.
La commissione da pagare è di € 0,35 + 3,4%. Tale tariffa non viene addebitata all’acquirente bensì al venditroe nel caso di acquisto di beni e servizi. Mentre è possibile evitare l’addebito quando si invia denaro a parenti ed amici, usando il proprio fondo Paypal, in parole povere se sul conto Paypal c’è liquido è gratis diversamente se Paypal deve fare fondo alla carta di credito, si addebita la commissione standard.
Come fare?
Accedere al conto Paypal, fare clic su Invia Denaro, digitare l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare, l’importo – predefinito in euro – e spuntare la casella “Invio di denaro a familiari o amici” e poi confermare facendo clic su Continua.
Per inviare denaro su Paypal è necessario aver registrato o convertito l’account standard in account Premier.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.