Se non disponete né di una stampante multifunzione tanto più di una fotocopiatrice ma disponete solo di una comunissima stampante, ecco come sia possibile fare fotocopie.
Il principio per il quale è possibile fare fotocopie è abbastanza semplice sia nelle fotocopiatrici sia nelle multifunzioni, in entrambi i dispositivi è presente uno scanner che consente di copiare l’immagine su un foglio. Cosa succede se non si possiede una moderna stampante multifunzione ma una vecchia stampante a getto d’inchiostro o laser?
In questo caso è possibile bypassare l’assenza dello scanner grazie alla fotocamera dello smartphone o del tablet e all’uso di app gratuite e professionali come Tinyscanner.
Infatti, eseguendo una scansione con Tinyscanner e poi trasferendola sul pc sarà possibile effettuare tutte le fotocopie che si desiderano.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…