Il pagamento della tassa per il concorso scuola straordinario Ter 2023 è di euro 10 per ogni classe di concorso.
Il pagamento si può effettuare direttamente online tramite Pagoinrete oppure di presenza presso tabaccai e punti vendita convenzionati.
All’interno della domanda in “Compila le sezioni” è presente in basso il pulsante “FAI CLICK QUI PER PROCEDERE ALL’EMISSIONE DEL BOLLETTINO PER IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA, PREVISTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO”.
Si viene reindirizzati nella pagina di riepilogo dati, nello specifico: beneficiario, codice fiscale beneficiario, causale (fare attenzione alla classe di concorso riportata) e l’importo.
In alternativa è consentito il pagamento tramite bollettino eseguibile presso ricevitorie, tabaccai, banche aderenti tramite ATM, sporteli, app su smartphone e tablet.
Qualora si decida di pagare direttamente online bisogna accedere al portale Pagoinrete via SPID o con la propria email.
A questo punto usare un metodo di pagamento tra quelli disponibili: carta di credito/debito, conto corrente e altri.
Le carte di credito/debito accettate sono quelle appartenenti al circuito Mastercard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express e Diners club.
A conclusione del pagamento sarà possibile scaricare la ricevuta in formato PDF da allegare alla domanda nella sezione Altre dichiarazioni.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…