Nel momento in cui decidete di cambiare l’iPhone e desiderate vendere (o regalare) il vecchio modello, dovete effettuare l’inizializzazione, conosciuta anche con il termine di formattazione.
Si tratta di una procedura obbligatoria per ripristinare l’iPhone, consentendo al nuovo proprietario di utilizzarlo senza alcun limite. Intanto bisogna verificare se l’iPhone è bloccato. Per sapere come formattare iPhone collegarsi alla pagina di Apple per verificare lo stato di blocco attivazione. Pertanto inserire l’IMEI oppure il numero di serie del dispositvo e il codice mostrato nell’immagine e fare clic su continua. Il codice Imei si trova in Impostazioni -> Generali -> Info. A questo punto, verificato che il blocco è attivo, si può procedere con la formattazione; in caso contrario non è necessario effettuare alcuna operazione. Controllare preventivamente che l’iPhone sia stato caricato completamente differentemente collegarlo al caricabatterie, poi andare su Impostazioni > Generali > Ripristina e scegliere la voce cancella contenuto e impostazioni. Un tocco su inizializza. Verrà richiesta la password dell’account ID Apple associato all’iPhone. Attenzione si tratta di un’azione irreversibile che cancellerà tutti i dati dall’iPhone, pertanto prima di procedere verificare di aver effettuato un backup completo del dispositivo. Avviata la formattazine attendere qualche minuto. Al termine il device mostrerà la tipica schermata di configurazione. Adesso l’iPhone 6 è pronto per essere venduto o regalato ad un altro.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…