Sky Go è il servizio offerto da Sky Italia ai propri abbonati per vedere i canali, inclusi nel proprio pacchetto, anche quando sono fuori casa, usando un computer ma anche un dispositivo mobile, quali smartphone e tablet connessi alla rete.
Per usufruire del servizio, incluso nel proprio abbonamento, è necessario tuttavia avere un account su sky.it Successivamente per i possessori di uno smartphone Lumia (Nokia o Microsoft) con preinstallato Windows Phone 8.1, fare un tocco su Windows Store ed un altro sulla lente d’ingrandimento e cercare “Sky Go”; tap su installa e accetta e dopo pochi secondi andare su start e scorrere l’elenco fino alla lettera S dell’applicazione.
Adesso rimane l’ultimo step da compiere, autenticarsi inserendo il proprio nome utente e password utilizzate per accedere a Sky.it. Visto il notevole consumo di dati, si consiglia di usare Sky Go solamente quando si è coperti da una linea adsl illimitata anziché dalla classica connessione 3G.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…