Per usare le emoticon e gli smile, più comunemente conosciute come faccine, su Whatsapp usando un iPhone è necessario cambiare una piccola impostazione di sistema. Per integrarli è sufficiente fare un tocco su Impostazioni, poi Generali, Tastiera, Tastiere un tap su Aggiungi nuova tastiera ed infine su Emoji. Abilitate le “emozioni” per inserirli in un messaggio sarà sufficiente, dalla tastiera, fare – troverete un tasto aggiuntivo a destra del tasto “123” – un tocco sull’icona a forma di mappamondo e da qui selezionare una o più faccine da inserire nel messaggio. La varietà di emoji varia in base anche al tipo di sistema operativo installato sul proprio iPhone. Nelle ultime versioni, da iOS 8sono presenti nuove emotcion.
Da notare che questa configurazione speciale di Whatsapp viene richiesta solo su iPhone giacché sia su smartphone Android, anche in versioni molto datate, che nei recenti Windows Phone di casa Microsoft, l’impostazione di default è già inserita.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…