Tempo addietro avevamo visto com’era possibile pianificare bonifici per pagamenti ricorrenti come l’affitto (vedere: Come pagare l’affitto automaticamente con bonifici ricorrenti).
Tuttavia tale metodo prevede una commissione che è possibile arginare impostando manualmente le date di pagamento. Per fare ciò è necessario usare l’app Bancoposta.
Attenzione! È possibile pianificare manualmente bonifici fino a 40 giorni!
La schermata di esecuzione bonifico SEPA o Postagiro da App presenta alcune voci aggiuntive rispetto alla versione browser.
Oltre a: IBAN, intestatario, paese di residenza, importo e causale (tutti campi obbligatori) è possibile anche scegliere la data quando si desidera effettuare l’operazione.
Impostando manualmente questo valore anziché impostarlo come operazione permanente si evita di pagare la commissione Bancoposta.
Inoltre, dalla versione web, andando su Cerca operazioni – in lavorazione è possibile revocare in ogni momento i bonifici programmati.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…