Rinnovare la tua Postepay, standard quella dal colore giallo, scaduta è semplice. Chiamare da un telefono fisso a toni (quello con i tasti) oppure da un cellulare il numero verde gratuito: 800.00.33.22 e seguire le istruzioni della voce guida.
Nel dettaglio, al termine dell’avviso sulla normativa della privacy premere il tasto 1 (servizi dedicati ai Privati), successivamente premere il tasto 1 (Carte Postepay), poi il tasto 3 (per richiedere attivare/rinnovare carta), per richiedere nuova Postepay tasto 1, poi rimanere in attesa. Digitare le 16 cifre, digitare la data di nascita ggmmaaaa e confermare premendo 1.
La nuova Postepay verrà spedita direttamente all’indirizzo dell’intestatario senza ulteriori costi aggiuntivi, in due fasi, una busta contenente il codice pin e l’altra contenente la carta vera e propria. Avendo questi dati, l’attivazione avviene direttamente chiamando sempre il servizio clienti di Poste Italiane 800.00.33.22. Non buttare la vecchia carta perchè sarà fondamentale per attivare la nuova. La carta Postepay può essere rinnovata da 2 mesi prima della scadenza e fino ad un massimo di 18 mesi dopo la scadenza.
Il credito residuo presente nella precedente carta verrà trasferito gratuitamente sulla nuova carta. Inoltre fino a 30 giorni dall’attivazione, le ricariche della nuova Postepay sono gratis.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…