Fastgate è il router dato in comodato d’uso gratuito ai clienti Fastweb.
Qualora si presentassero dei problemi di connessione o non si ricordasse più username e password per accedere al pannello di controllo del router è possibile effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Col resettaggio tutte le personalizzazioni effettuate dall’utente vengono annullate, di conseguenza l’ssid e la password per accedere alla rete wifi, specifiche su porte e login del pannello di controllo.
Per resettare il Fastgate usare uno stuzzicadenti e tenere premuto per qualche secondo il minuscolo pulsantino presente sopra al tasto Power finché i led del router non lampeggiano.
Al primo avvio sarà necessario scegliere una nuova username e password per il pannello di controllo del Fastgate nonché riconfigurare tutto secondo i propri criteri.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.