In questa guida come procedere al restore di Windows 10 con il sistema operativo già avviato e non prima che si avii, come già visto in passato.
Andare su Start – Impostazioni – Aggiornamento e Sicurezza – Ripristino – Reimposta il PC – Inizia e inserire la password dell’amministratore di sistema, scegliere se mantenere i file o rimuovere tutto.
Successivamente decidere se reinstallare Windows da cloud (consuma oltre 4 GB di dati) o da locale. Di default saranno rimossi app e file, non pulisce l’unità; elimina tutti i file solo dall’unità di Windows; reinstalla Windows da questo dispositivo. Clic su Avanti. Con l’operazione di ripristino non sarà possibile ritornare alla versione precedente, clic su Avanti.
Con il ripristino verranno rimossi tutti i file personali e gli account utente, eventuali modifiche apportate alle impostazioni, programmi e app non inclusi in origine nel PC. Clic su Ripristina.
Attendere il completamento dell’operazione.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…