Con l’inizio dell’estate spesso abbiamo problemi per quanto riguarda l’uso dei dati, di fatto spesso cerchiamo di staccare internet o di trovare una rete wifi libera per cercare di non consumare troppo il nostro traffico dati.
Oggi, per Android c’è la soluzione e si chiama Opera Max.
Una volta installato il programma (della quale lo potete trovare all’interno del Playstore) vi basterà aprirlo e seguire la configurazione, arrivati in questa schermata spuntate il quadratino e premete su “ok”
Perfetto, adesso non vi resterà che utilizzare Opera max come al meglio credete: ricordiamo che risparmia tutti i dati su tutte le App cercando di comprimerle, sopratutto in App come Facebook, browser e anche nell utlizzo di Whatsapp
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…