I feed RSS consentono di tenersi aggiornati sulle ultime notizie/articoli pubblicati da un sito web. Generalmente un sito che fornisce questo servizio, presenta nell’header o nel footer un’icona a forma di archetti arancioni che permettono di iscriversi gratuitamente al servizio. La lettura avviene tramite software, plug-in o app specifiche.
Inoltre, i feed RSS Atom possono essere suddivisi in più categorie consentendo così di far decidere al lettore finale quale aree specifiche è interessato.
Tra i vari componenti aggiuntivi per browser che consentono di seguire i feed vi è Feeder, utilizzabile anche senza iscrizione.
Per capire se un sito fornisca feed, anche in assenza della rispettiva icona, basta aggiungere dopo l’estensione lo slash seguito dal termine feed oppure rss.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…