Se si dispone di un numero per lavoro e di un numero privato anziché usare due smartphone è possibile usufruire dello slot dual sim, che sempre più cellulari integrano. Tuttavia non è possibile usare l’app Whatsapp per entrambi i numeri ma è necessario installare la versione Business.
Whatsapp Business è utilizzabile come secondo numero ma solamente da chi lo usa effettivamente per scopi lavorativi. L’installazione si esegue in pochi minuti scaricando l’app dagli store ufficiali Android e iOS.
Al primo avvio è necessario convalidare il numero inserendo il codice usa e getta inviato via sms. Inoltre è possibile importare un numero precedentemente usato sulla versione standard di Whatsapp.
Da un punto di vista grafico e delle funzionalità Whatsapp Business è identica a Whatsapp. E’ possibile condividere lo stato, contenuti multimediali e tutto ciò che è presente nella versione per privati tuttavia nel profilo sarà possibile integrare i dati relativi alla propria attività, inserendo il luogo, gli orari, il sito web, l’email e tutto ciò che può essere utile al business.
Affiancando Whatsapp Business a Whatsapp è così possibile usare due numeri Whatsapp sullo stesso cellulare – che non necessariamente deve essere dual sim – senza doversi portare con se un secondo smartphone.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.