I motivi per verificare se Windows XP sia attivato sono diversi. In primo luogo la non attivazione di XP comporta la limitazione del sistema operativo trascorsi 30 giorni dall’installazione nonché l’impossibilità ad accedere a Windows Upgrade per gli aggiornamenti automatici. Successivamente, da un punto di vista legale, siete sicuri che il tecnico che vi ha riparato il pc abbia installato una copia originale del sistema di Microsoft.
Per verificare l’attivazione è sufficiente fare clic su Start ->Esegui e digitare la seguente stringa: oobe/msoobe /a (da notare che tutti i caratteri sono uniti fatta eccezione tra la lettera di msooobe e lo slah). Dopo qualche secondo si apre una nuova finestra denominata “Attivazione di Windows” e se viene visualizzata la scritta “Windows è già attivato. Clicca OK per uscire”, potete stare tranquilli, premendo il tasto ok in basso oppure la x in alto; viceversa verrà richiesto di effettuare l’attivazione online del prodotto e da qui conoscerne anche l’autenticità.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…