AMV è un formato video realizzato per i lettori mp4. Affinchè sia possibile visualizzare filmati su questi piccoli dispositivi è necessario effettuare preventivamente una conversione dei propri file video in amv.
Per effettuare questa operazione è necessario scaricare, installare ed utilizzare un software applicativo per sistema operativo Windows (compatibile con l’ultima release di casa Microsoft, Windows 8.1), anche di tipo shareware – quindi utilizzabile per un periodo limitato.
Tra i numerosi programmi quello che risulta tra i più affidabili, sia per qualità che per compatibilità è AMV Converter di Aieesoft.
L’uso è abbastanza elementare basta caricare un qualsiasi file video, da Add Video e poi fare attenzione al percorso dove verrà salvato il file e il nome d’uscita nonchè il formato, ed a proposito di esso c’è da sottolineare che oltre all’amv c’è l’mtv – da non confondere con la popolare tv musicale americana bensì con il formato video per lettori mp4 ideale per videomusicali.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…