Pictuore Dots è un servizio gratuito in lingua inglese che consente, partendo da un’immagine caricata online, di creare un puzzle con puntini da unire.
Per utilizzare il servizio non è necessario disporre di un account.
Fare clic qui per accedere direttamente alla “Make Puzzle” la pagina per creare immediatamente il disegno da unire con puntini.
Prima di procedere è necessario caricare sul proprio cloud, con visibilità pubblica, oppure reperire un’immagine già presente online; subito dopo copiare l’indirizzo url e incollarlo nello spazio che si trova all’interno di Load image e poi su Get image.
A questo punto non rimane altro da fare che creare manualmente clic dopo clic il puzzle.
Interfaccia
Il pulsante Load image, come visto nel precedente paragrafo, consente di caricare un’immagine già presente online.
Durante la creazione del puzzle è possibile nascondere l’immagine andando sul pulsante show image e scegliendo hide image.
Un clic sul – consente di rimuovere un punto mentre clear rimuovere tutto il puzzle.
Dal menu Draw dots è possibile disegnare punti (impostazione predefinita; con move dots si possono spostare i punti; con draw lines si disegnano le linee.
L’anteprima è visibile facendo clic su preview.
Completato il puzzle fare clic su Make PDF per generare il file PDF scaricabile e stampabile.
Puzzle già pronti
Se, invece, desiderate avere subito pronto un disegno con i puntini potete dare un’occhiata ed, eventualmente, scaricare uno o più puzzle già creati dagli altri utenti; si trovano nella sezione View All Puzzle.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…