Prendono il nome formale di “pagamenti preapprovati” ed è una sezione del proprio account Paypal dove gestire i rinnovi automatici ai vari servizi associati al conto.
Bisogna fare particolare attenzione a questa sezione, fondamentale qualora si abbia intenzione di usare un servizio senza doversi ricordare manualmente di doverlo rinnovare di volta in volta, viceversa è una sezione fastidiosa per chi ha deciso di usare un servizio in prova e poi invece ritrovarsi il mese dopo addebitato il mensile.
Per gestire i pagamenti preapprovati su Paypal, è necessario autenticarsi poi andare in profilo -> Portafoglio -> e clic su Aggiorna vicino alla voce Pagamenti preapprovati.
In questa pagina è possibile gestire pagamenti per:
- Iscrizioni
- Fatturazioni automatiche
- Piani di rateizzazione
C’è un filtro per visualizzare rapidamente lo stato dei pagamenti (uno tra: attivo, sospeso, completato, inattivo). Subito sotto viene riportata una tabella con il nome del commerciante, la descrizione, l’inizio, la scadenza, l’ultimo importo inviato, lo stato ed eventuali dettagli.
Per modificare un pagamento preapprovato su Paypal fare clic sul nome del commerciante e poi clic su Annulla. E poi un’ulteriore clic su si per confermare l’annullamento.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.