DiskDigger è un app, parzialmente gratuita, che consente di recuperare foto – accidentalmente eliminate definitivamente – su Android.
L’applicazione è scaricabile dallo store ufficiale e una volta avviata – se il dispositivo non è stato resettato – e in grado di recuperare un buon numero di foto eliminate.
Senza root
Nella sua funzione basilare DiskDigger non richiede alcun root, per avviare una scansione fare un tocco su “Start Basic Photo Scan”.
E anche possibile impostare alcuni filtri, quali: la dimensione della thumbnail, la dimensione minima del file ed eventualmente definire anche un intervallo di date.
Al termine della scansione saranno visualizzate sul display dello smartphone o tablet Android tutte le foto potenzialmente recuperabili.
Nella versione gratuita è possibile recuperare le foto singolarmente e non in unica volta.
Spuntare l’immagine da ripristinare e dal menu (tre puntini posti verticalmente all’interno della foto, da non confondere con quelli posizionati in alto a destra del display) fare un tocco su “Save this file locally…” e quindi selezionare la cartella locale dove salvare la foto recuperata.
Ripetere tale operazione per ogni foto da ripristinare.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.