I dipendenti della Pubblica Amministrazione tramite il portale NoiPA possono visionare la data di emissione del prossimo pagamento con relativo importo netto.
Visualizzare l’importo netto
Per fare ciò, una volta effettuato l’accesso tramite identità digitale SPID/CIE, andare su Stipendiali- Consultazione pagamenti e fare clic su Ricerca.
Viene mostrata una tabella con gli ordini di pagamento e le rispettive voci, quali: nominativo, codice fiscale, partita stipendiale, rata emissione, rata competenza, tipo di emissione, lo stato dell’assegno e l’importo netto.
Tuttavia per visionare la data è necessario spostarsi in un’altra sezione di NoiPA.
Vedere anche la data e gli altri dettagli
Torniamo indietro e andiamo su Stipendiali – Visualizzazione contratti scuola e dal menu scegliere il link Consultazione Ordini di Pagamento. Effettuare la ricerca. Vedrete sin da subito che c’è una novità nella tabella vista precedentemente: un link che consente di accedere ad altre informazioni oltre l’importo netto, tra cui la data di accredito sul proprio conto.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…