Dvd Styler è un programma gratuito, localizzato in lingua italiana, utile per creare dei dvd-video con menù.
I dvd prodotti con questo software sono compatibili con la maggior parte dei lettori dvd da salotto.
All’avvio si apre la finestra di dialogo per generare un nuovo progetto. Scegliere il nome del disco (etichetta, in inglese label), la capacità del disco (dvd-5 singolo strato da 4.7 gb o dvd-9 doppio strato da 8.5 gb), il bitrate del video e dell’audio (lasciare le impostazioni di default) e come comando titolo post predefinito, è preferibile selezionare esegui il titolo successivo.
Per dvd europei (regione 2) lasciare come formato video PAL 720X576, rapporto dimensioni, in base alla tv da riprodurre (4/3 o 16/9) e il formato audio (meglio ac3 48 KHz anzichè Mp2 da 48 KHz).
Successivamente selezionare il tema del dvd e il nome del progetto.
La colonna a sinistra consente di scegliere i file da inserire, lo sfondo e i pulsanti. Fare doppio clic su un pulsante per modificare il nome ed altre opzioni. Per rimuovere un pulsante, clic sinistro e poi premere CANC da tastiera.
Per modificare il nome e altre impostazioni fare clic su Configurazione.
Quando il progetto è pronto per essere scritto dalla barra dei menù: File -> Scrivi. Si può decidere di creare il dvd su hard disk oppure masterizzarlo direttamente su un dvd+-r/rw.
SCHEDA Dvd Styler
Lingua: Italiano
Compatibilità con Windows 8
Dimensione: 22,7 Mb
Ultima versione: 2.7.2
Download
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.