English grammar test è un’applicazione gratuita che non richiede alcuna connessione internet ed è installabile su smartphone e tablet Android.
All’avvio è possibile scegliere il livello tra: intermedio e avanzato. A questo punto scegliere se fare dei test generici o per argomento.
Ogni argomento propone 10 domande a risposta chiusa, in altre parole a quiz e aspetto più interessante per ogni quesito viene spiegato – in inglese – la regola grammaticale nonché le relative eccezioni.
Tra gli argomenti disponibili ci sono: ordinamento delle parole, articoli, tempi presenti, tempi passati, tempi futuri, voce passiva, verbi modali, verbi frasali, verbi irregolari, pronomi, aggettivi, avverbi, nomi più preposizioni, preposizioni, aggettivi più preposizioni, nomi e condizionali.
E’ possibile ripetere più volte il test, facendo un tocco sui tre puntini verticali posizionati in alto a destra dello schermo e selezionando la voce “Restart test” e subito dopo confermarne la volontà facendo un tocco su “Yes”.
Se avete risposto correttamente ad almeno 8 domande significa che avete un buon livello diversamente dovete decisamente migliorare.
Connettendosi a internet è possibile accedere gratuitamente alla chat pubblica – senza registrazione – in lingua inglese.
Di fatto le poche impostazioni personalizzabili riguardano appunto le notifiche e i suoni della chat, oltre a poter cambiare il tema da quello chiaro predefinito a quello scuro.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…