Hai caricato un’app, utilizzando app inventor, e successivamente hai apportato delle modifiche e adesso vorresti pubblicare la nuova release e ti compare il seguente errore?
La soluzione è più semplice di ciò che si può pensare!
Tornare su App Inventor selezionare “Screen 1” e alle voci VersionCode e VersionName, rispettivamente il codice della versione, fondamentale per comprendere se ci sono variazioni all’app e il nome della versione, dato in genere visibile su Google Play, variare il numeretto. Nel primo caso può essere solo intero, nell’altro anche decimale, con il punto separatore.
Salvare il file apk (Package for Phone -> Download to this computer) e ricaricare su Google Developer e il problema è subito risolto!
Infine, ricordiamo prima di pubblicare l’app ebbene fare un test completo sul proprio smartphone, facendo un click su “Package for Phone” e scegliere l’opzione più semplice “Show barcode”, il codice qr che permette di scaricare e dopo installare l’app senza ulteriori collegamenti ed azioni da intraprendere.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.