Spesso quando scriviamo un commento o pubblicato un post su Facebook non ci rendiamo conto, soprattutto se si trova su una pagina, che questo può essere letto da chiunque anche da chi non è nostro amico.
E’ possibile gestire i post pubblici, modificandoli o eliminandoli dal registro attività del proprio profilo. Qui sono presenti tutte le azioni che facciamo sul popolare social network, dalla notizia condivisa, al commento, al mi piace e così via.
Sul lato destra di ogni azione che abbiamo compiuta sono presenti due icone, la prima indica il livello di privacy (se è presente un mondo indica che è visibile a tutti), mentre la matita consente di modificare l’azione compiuta. Dal registro attività è possibile solamente togliere il mi piace o eliminare il commento/post, per la modifica di quest’ultimo bisogna aprirlo direttamente.
Per le condivisioni è anche possibile nascondere il contenuto dalla propria bacheca.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…