Qualche giorno fa dalle pagine di questo blog, vi abbiamo parlato del redemption period, il periodo di recupero, durante il quale esclusivamente l’intestatario del domino può tramite il registrant dove si trovava il dominio (se questo lo consente) recuperare il nome, pagando una penale. Prima di questo periodo ne esiste un altro, di circa un mese, si chiama Grace period, periodo di grazia, durante il quale spesso il registrant lo riempe di annunci pubblicitari (il cosiddetto parking) e l’intestatario può recuperarlo, pagando una penale imposta dall’organizzazione che gestisce i domini internazionali.
Dopo questi due periodi, il dominio viene rimesso disponibile e chiunque può registrarlo al normale prezzo, state attenti di non giungere a quest’ultima fase, perchè spesso si rischia di perdere il nome, esistono diverse agenzie che si occupano di accapararsi i nomi dominio scaduti o qualche abile webmaster.
IN SINTESI: DOMINI INTERNAZIONALI
Registrazione Dominio 1 Anno -> (se non rinnovato) Grace Period 30 giorni, stesso prezzo oppure con una mora -> Redemption Period 30 giorni, con penale -> Dominio libero, normale costo.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…