Lo Stop Order è un tipo di ordine professionistico che piazza la vostra domanda oppure offerta qualora venga raggiunto un determinato prezzo (il trigger price), ma rispetto all’ordine limite, tale prezzo non può essere superiore, nel caso di acquisto, o inferiore, nel caso di vendita, del prezzo corrente di mercato.
Tale ordine è utile nel momento in cui non è possibile verificare costantemente il prezzo di mercato e per non rischiare di perdere un’ottima occasione si stabilisce di acquistare quando il prezzo superi quel valore o nel caso di profitto di vendere qualora il prezzo scenda sotto quel determinato costo.
Il Trigger price, come viene definito in ambito finanziario, è traducibile in italiano come prezzo minimo di riferimento dopo il quale l’ordine di acquistare o di vendere viene inserito nel mercato.
Da ricordare …
- Importo minimo da investire: 5 euro
- Su ogni transazione di acquisto/vendita viene applicata una tassazione dello 0,50% automaticamente
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.