Se un utente su eBay si è aggiudicato un oggetto oppure ha selezionato l’opzione compralo subito ma non ha completato la transazione non pagando l’oggetto è possibile aprire una controversa.
Nel caso di non pagamento è necessario attendere cinque giorni, a volte troppi, soprattutto se state vendendo dei punti, pertanto la soluzione, di comune accordo è annullare la transazione.
In questo secondo caso vengono addebitate solo le tariffe d’inserzione e non quelle di commissione a patto che l’acquirente confermi la volontà di annullare l’0perazione.
Per eseguire questa azione autenticarsi, cercare l’oggetto venduto e clic su Problema, selezionare la seconda opzione e continua. Indicare il motivo, aggiungendo eventuali dettagli e attendere che l’acquirenti confermi l’annullamento.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…