Verificato che l’acquirente abbia completato correttamente il pagamento del vostro oggetto su eBay, insieme alla spedizione è utile inviare la distinta di imballaggio. La distinta non rappresenta la fattura ma è un documento cartaceo dove sono indicati tutti i dati inerenti l’oggetto acquistato. Un promemoria utile, anche nel caso in cui si desidera ricevere il feedback.
La distinta di imballaggio può essere creata manualmente tramite un elaboratore di testi, come Word di Microsoft, oppure già creata, qualora l’utente abbia pagato mediante Paypal.
Distinta di imballaggio Paypal
Per stampare la distinta di imballaggio con Paypal è sufficiente vedere i dettagli della transazione ed in basso è presente un link per modificare e poi stampare la distinta. Di default riporta anche alcuni dati sensibili del venditore, quale l’indirizzo, se si desidera è possibile omettere questo dato o persino aggiungere un logo della propria attività. Tra gli elementi più importanti da modificare c’è il messaggio, qui si può eventualmente scrivere qualcosa sul rilascio positivo del feedback.
La distinta di imballaggio di Paypal riporta i dati del destinatario e del mittente, in partitcolare il nome e il cognome, l’indirizzo, l’email, l’id asta on line; poi alcuni dati amministrativi, quali il codice transazione Paypal e il codice di eBay che identifica univocamente l’oggetto venduto; descrizione, quantità, costo e spedizione.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…