Spesso su internet, webmaster ma anche semplici utenti decidono di impadronirsi di un’immagine trovata sul sito web o peggio ancora di rubare un’immagine da un profilo altrui per farla propria.
Questo avviene principalmente per tutte quelle immagine prive del watermark (la filigrana che spesso viene aggiunta all’immagine con scritto il nome del sito o un logo dello stesso).
Come accorgersene senza scaricare software aggiuntivo? Semplice! Ci pensa il popolare motore di ricerca, infatti nella sezione di Google Immagini facendo clic sull’icona a forma di macchina fotografica è possibile inserire l’indirizzo url dell’immagine sospetta oppure caricarla. Dopo qualche secondo saprete se l’immagine oltre che sul vostro profilo o sito web viene indebittamente utilizzata su altri siti web.
Cosa potete fare? Contattare il webmaster e ricriminare il vostro diritto.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.