Di default su Gmail, il servizio di posta elettronica di Google, non comprende alcuna firma ma è possibile crearla in pochi click. Precedendo la firma da un saluto formale o informale in base al tipo di email utilizzata. Inoltre, decidere se impostarla solo per i nuovi messaggi o anche per inoltri e risposte.
Fare clic sulla rotellina di ingranaggio, poi su Visualizza tutte le impostazioni. A questo punto scorrere la pagina fino alla voce Firma, fare clic su Crea nuova, assegnare un nome e confermare nuovamente premendo su Crea. Adesso si vedrà un box diviso in due, da un lato il nome assegnato alla firma e dall’altro un’area di testo dove digitare la propria firma e personalizzandola con elementi basici di formattazione.
Definire se la firma deve essere visibile in tutte le nuove email e/o solo in risposte/inoltro e spuntare la relativa casella nel caso in cui si desidera inserire la firma prima del testo citato nelle risposte, rimuovendo la riga “–” che la precede.
Infine, salvare le modifiche facendo clic sul pulsante in fondo alla pagina: Salva modifiche.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…