Negli smartpad di Mediacom, ovvero i computer a tavoletta o più comunemente tablet, di Mediacom (il terzo produttore dopo Apple e Samsung per vendita in Italia) di default non è possibile avere già pronto Play Store.
Per installare il mercato virtuale delle app e dei giochi per dispositivi Android è necessario eseguire questa procedura:
Dalla schermata principale fare un tocco su Android Market (aprire l’app usando il browser o Chrome e poi su solo una volta).
Si apre la scheda di AVR Magazzine, toccare il modello posseduto e dalla nuova scheda scorrere la pagina fino al pulsante indicante il download.
Al termine del download, aprire il file con html viewer (solo una volta), uscire e come magia Play Store verrà visualizzato nella schermata iniziale.
Con un tocco, si apre la vecchia versione per ottenere la nuova basta chiudere e riaprire Play Store.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.