Amicizia o amore, i fiore fanno sempre un grande piacere alle donne. Ed ecco che negli anni digitali, anche via internet è possibile spedire, un bellissimo mazzo di fiori virtuali.
Il servizio è in lingua inglese e viene fornito gratuitamente da flowers2mail
Dal box in basso scegliere il vaso (facendo clic su more, vengono visualizzati gli altri modelli), mentre dal box a sinistra trascinare uno per volta i fiori da aggiungere (anche in questo facendo clic su more, verranno mostrati altre varietà floreali).
Il box centrale mostra un’anteprima del mazzo di fiori virtuali.
Dai box a destra, in alto inserire il titolo (massimo su due righe) e il messaggio (massimo otto righe) nonchè il sistema consente di personalizzare lo sfondo, scegliendo il colore nonchè un’icona come filigrana.
Infine, in basso, inserire il nome e l’indirizzo email del mittente nonchè nome e indirizzo di posta elettronica del destinatario.
Prima di cliccare su send (=invia) ricordiamo che è possibile programmare l’invio fino ai prossimi quindici giorni.
Quando il destinatario visualizzerà il messaggio, il mittente riceverà una notifica via e-mail.
Esempio email del destinatario:
Cabiria,
You have been sent a virtual bouquet from Alessandro! (=Ti è stato inviato un bouquet virtuale da Alessandro!)
Click or doubleclick on the following address (URL) to see the bouquet (=Fare clic o doppio clic sul seguente indirizzo (URL) per vedere il bouquet)
LINK
——————————
This bouquet is sent from: (=Questo bouquet è inviato da:)
http://www.flowers2mail.com
and will keep fresh for 30 days. (=rimarrà on line 30 giorni.)
Esempio email del mittente:
Alessandro, Cabiria has viewed your virtual bouquet! (=ha visto il tuo bouquet virtuale!) Click or doubleclick on the following address (URL) to see the bouquet again: (=Fare clic o doppio clic sul seguente indirizzo (URL) per vedere il bouquet) LINK ----------------------------------- Send another bouquet via: (=Inviare un altro mazzo tramite:) http://www.flowers2mail.com More fun than a real bouquet! (=Più divertente di un vero e proprio bouquet!)
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…