Con l’uscita della sesta generazione di iPhone è stato distribuito il nuovo sistema operativo, iOS 6 che può essere installato anche dai possessori di iPhone 4S.
L’upgrade può essere fatto direttamente sullo smartphone (nel caso di piano dati illimitato) oppure tramite pc/Mac.
In questa guida spieghiamo l’upgrade effettuato tramite il collegamento al computer/Mac.
Tramite il cavo usb in dotazione, collegare l’iPhone al Mac ed attendere l’avvio automatico di iTunes (nel caso in cui non si avviasse, andare su dock -> iTunes o per chi usa Windows start -> Tutti i programmi -> iTunes -> iTunes).
Prima di eseguire l’upgrade, se già non è stato fatto, è consigliabile installare l’ultima versione iTunes. Eseguire questo passo seguendo le istruzioni indicate dal programma. Terminata questa fase, iTunes rileverà automaticamente se c’è la nuova versione di iOS 6 (in caso contrario si può fare un controllo cliccando su Verifica aggiornamenti).
Fare clic su Scarica e installa.
A questo punto si avvia il download, al termine dovrete accettare i termini e le condizioni della licenza e poi in automatico iTunes installerà sull’iPhone 4S iOS 6.
Terminata l’installazione, il melafonino verrà riavviato e quando si riaccenderà bisognerà inserire alcuni dati, l’eventuale sblocco della sim, la localizzazione, l’id Apple ecc.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…