Gli ebook con DRM Adobe possono essere visualizzati solamente dopo aver attivato la licenza sul relativo dispositivo. Pertanto è necessario installare il software Adobe Digital Edition, registrare un account Adobe e infine registrare il dispositivo autorizzato. Ogni ebook con DRM Adobe, indipendentemente se si tratti di un PDF o di un ePUB, è autorizzato per essere visualizzato fino ad un massimo di 6 dispositivi, non intercambiabili, e l’impossibilità di stampare. Per superare queste limitazioni è possibile rimuovere il DRM.
La procedura sotto descritta va effettuata esclusivamente a scopo dimostrativo.
Adobe Digital Edition
Scaricate e installate Adobe Digital Edition. Solo al primo avvio viene richiesto di creare un Account Adobe, effettuare l’accesso e autorizzare il device in uso. Effettuate questa operazioni attivate la licenza dell’ebook con DRM acquistato. Andate su Donwload e fate doppio clic sul file .acsm scaricato in precedenza e attendete che venga scaricato l’ebook vero e proprio.
Ultimate ePUB DRM Removal
Scaricate e installate Ultimate ePUB DRM Removal. Fate clic su Add eBooks e caricate l’ebook “sprotetto”. Esso si trova in Documenti/My Digital Edition. Clic su Convert Now.
Adesso l’ebook può essere letto ovunque.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.