Dall’1 aprile al 30 giugno 2015 a tutti i clienti in possesso, e i nuovi clienti che lo richiederanno, ottengono l’1,25% di interesse lordo sulle somme aggiuntive versate nel libretto nominativo smart.
Ricordandosi che si tratta di un tasso lordo, pertanto sottraendo la trattenuta fiscale del 26%, il tasso effettivo d’interesse è dello 0,92% solo sugli importi versati nei mesi di aprile, maggio e giugno 2015.
Le uniche condizioni da tenere in considerazione sono: mantenere il 90% del saldo iniziale dal giorno di adesione fino al 31 dicembre 2015 nonché mantenere a tale data attivo il libretto e la carta attivi.
Per capire meglio quanto potrebbe maturare il libretto smart consultare la pagina dedicata da Poste Italiane. La differenza principale è basata sul periodo di adesione e da ciò dipendono tre tipi di tassi: il tasso premiale sul saldo di riferimento, il tasso premiale sulle somme aggiuntive versate del primo e del secondo trimestre 2015.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.