Come avviene per gli smartphone Android anche sui cellulari Windows Phone 8.1, di default, è presente una funzione che permette di trovare il telefonino, da remoto.
Un metodo molto utile soprattutto quando non si ricorda dove è stato lasciato il telefono o peggio ancora quando si pensa che lo stesso sia stato rubato.
Il servizio funziona esclusivamente se sul dispositivo è attiva una connessione alla rete dati o wi-fi.
Per gestire il device da remoto è necessario avere un account Microsoft e collegarsi al sito www.windowsphone.com e dal menù fare clic su “Trova il mio telefono”. Da qui è possibile verificare la stima dove si trova il telefono, ma anche è possibile farlo squillare – in questo caso tuttavia è necessario avere aggiunto il proprio numero di cellulare – seppur sia impostato in modalità silenziosa; bloccarlo o addirittura cancellare tutti i dati.
Il servizio di localizzare la posizione gps del proprio Windows Phone 8.1 risulta molto più affidabile utilizzando una rete wi-fi.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…