La navigazione in incognito su Google Chrome consente di non memorizzare sul computer in uso le proprie attività tuttavia i preferiti e i download rimarranno salvati.
Abilitando la navigazione in incognito Chrome non salverà: cronologia di navigazione, cookie e dati dei siti e informazioni inserite nei moduli. Tuttavia la navigazione in incognito consentirà a siti web e al provider di raccogliere informazioni sull’attività svolta.
In altre parole con la navigazione in incognito non vengono memorizzate informazioni a livello locale.
Differentemente da ciò che accade su Firefox o su Edge per attivare la navigazione in incognito su Chrome bisogna premere contemporaneamente i tasti: CTRL + SHIFT + N.
Durante la navigazione in incognito viene visualizzata la scritta “In Incognito” seguita dall’icona di un detective in alto a destra dello schermo, vicino ai tre puntini verticali.
Quando la modalità in incognito è attivata la barra degli indirizzi diventa di colore grigio scuro.
Navigazione anonima da smartphone e tablet
Per attivare la navigazione in incognito da smartphone e tablet che usano Google Chrome, basta fare un tocco sui tre punti verticali posti in alto a destra dello schermo e dal menu scegliere la voce Nuova scheda in incognito.
Anche in questo caso durante la navigazione anonima la barra degli indirizzi è di colore grigio scuro.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…