Fino al 28 ottobre 2012 in ogni confezione di Golosino (gli wurstel di Negroni) che riportano sull’etichetta la promozione Power Rangers Samurai, si trova all’interno un codice in rosso che consente di partecipare al concorso.
Per usare il codice è necessario registrarsi sul sito www.golosinonegroni.it riempire il modulo on line, inserendo i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, data di nascita, sesso, cellulare e scegliere un nickname ed una password che serviranno per entrare nell’area riservata del sito.
Si riceverà una mail di conferma all’indirizzo indicato.
Cliccare sul link presente nella mail per confermare la registrazione e poi tornare sul sito ed effettuare l’accesso, introducendo negli appositi campi il nickname e la password scelti in fase di iscrizione.
A questo punto fare clic su Gioca.
Decidi se concorrere per le classifiche (giocando a Pac man, un vecchio videogioco degli anni ottanta) o istant win, inserendo il codice trovato all’interno della confezione. Il codice in alternativa lo puoi usare per sbloccare il livello del gioco.
I premi sono suddivise sostanzialmente in tre categorie:
- Istant win, istantanei, qui troviamo, della serie Power Rangers: 80 zaini; 100 astucci; 40 videogiochi per Nintendo DS.
- Classifiche periodiche ci sono in palio: 5 Megazord e 5 Mutaforma.
- Estrazione finale (il 15 novembre 2012) si può vincere una delle 50 console Nintendo 3DS + il videogioco Power Rangers Samurai DS.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.