In questo breve articolo spieghiamo gli step da seguire per partecipare al concorso di Mellin “Fidati del cuore” e provare a vincere una Fiat 500.
Innanzitutto acquistare 3 prodotti in unico scontrino e poi con lo stesso a portata di mano collegarsi al sito www.fidatidelcuore.it e clic su “Partecipa subito”. Solo la prima volta che si partecipa è necessario registrarsi, clic su “Se non sei ancora registrato”; nella pagina successiva inserire i propri dati personali, accettare il
regolamento, scegliere email e password, nonché il codice che è mostrato nell’immagine e clic sul pulsante rosso “registrati”. Se tutto è filato liscio verrà mostrato un messaggio di successo “Complimenti” clic sul link “per partecipare”. A questo punto effettuare il login, inserendo l’indirizzo email e la password scelti
in precedenza. Inserire la data, l’orario, il numero e l’importo totale dello scontrino e premere il tasto invia per scoprire subito se si è vinto un buono spesa da 100 euro e registrarsi così all’estrazione finale.
Da notare che il numero dello scontrino in genere è preceduto dal simbolo dell’asterisco * o del cancelletto #.
Vai al sito del concorso a premi!
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…