Unire due o più immagini usando Photoshop è un’operazione di una semplicità al quanto disarmante. Aprite il programma e dal menù file fare clic su Nuovo e indicare i valori del rapporto larghezza-altezza nonché la qualità di pixel.
Adesso che avete il classico foglio bianco virtuale potete inserire le immagini facendo clic nuovamente sul menù File poi inserisci e selezionare le immagini. Una volta caricati l file è possibile ridimensionarli, uno alla volta, ricordandovi di tenere premuto il tasto Shift (o Maiusc) per mantenere le proporzioni ed infine un clic sullo strumento sposta per confermare l’inserimento – tuttavia potrà essere modificato selezionando il livello e dal menù modifica scegliendo la voce Trasforma -> Scala – . Ripetere l’operazione per tutte le immagini da unire. Infine andare su File -> Salva con nome per scegliere formato e posizione di salvataggio delle immagini unite. Il procedimento descritto in questo articolo è lo stesso per creare un collage di foto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…